S.I.D.E.P. Scuola Italiana di Estetica Professionale - Alessandria

Dati della scuola di estetica

• CITTA': Alessandria
  • PROVINCIA: Alessandria
  • REGIONE: Piemonte
  • INDIRIZZO: Via Lungo Tanaro San Martino 45
  • CAP: 15121
  • TELEFONO: 0131254281
  • FAX: 0131254281
  • SITO WEB: http://www.scuolasidep.it/

DOVE SIAMO

View Larger Map

Scuola estetica S.I.D.E.P. Alessandria

Corsi Riconosciuti dalla Provincia di Alessandria

brushes

La scuola di estetica Sidep è una realtà ormai presente sul territorio da oltre 10 anni. Propone corsi di Qualifica, Abilitazione professionale e di 300 ore (riqualificazione) per estetiste, oltre a numerosi corsi di specializzazione per chi è già in possesso di attestato professionale.

Dispone di aule moderne ed attrezzate e di un laboratorio cosmetologico per test e prove sui prodotti cosmetici.
La scuola si contraddistingue per un corpo docenti formato da 15 professionisti, ciascuno laureato e specializzato nella propria materia di insegnamento.
La scuola Sidep si avvicina al settore estetico con l’intento di creare professioniste preparate ed al passo con i tempi capaci di relazionarsi con un mondo sempre più competitivo.

Visita il sito della scuola estetica SIDEP - Alessandria