Accademia Superiore di Estetica - Latina

Dati della scuola di estetica

DOVE SIAMO

Visualizzazione ingrandita della mappa

Accademia superiore di Estetica Latina

La Scuola di estetica Riconosciuta dalla Regione Lazio e Provincia di Latina

brushes

L' Accademia Superiore di Estetica opera a Latina sin dal1985, nella Formazione Professionale per Estetiste, autorizzata dalla Regione Lazio.

L' Accademia Superiore di Estetica opera su due strutture, una ubicata in via Farini 2 e si sviluppa su 185 metri quadri, mentre l'altra è in via Bruxelles 6 ed ha una superficie di 270 metri quadri; è gestita dal Dott. Aielli Cosmetologo specializzato presso I'Università Cattolica del "Sacro Cuore" di Roma.Le sedi sono facilmente raggiungibili anche per gli studenti non residenti, essendo ubicata a ottocento metri dalle auto linee per chi giunge in treno in autobus dalla provincia di Roma e Latina.
Scopi del corso
II corso ha lo scopo di formare operatori nel settore dell' Estetica che, attraverso percorsi fomativi altamente spedalizzati, possono trovare sbocco occupazionale e soddisfare un'utenza sempre piu esigente ed informata dall'enorme sviluppo tecnico-scientifici offerto dalla modema cosmetologia.
Struttura
Strumenti didattici, struttura specificatamente attrezzata, presenza di docenti Laureati qualificati durante Ie fasi di lavoro per tutta la durata del corso e Stage aziendali.
Cittadini italiani e stranieri che abbiano assolto gli obblighi scolastici.
Le iscrizioni sono a numero chiuso per un massimo di 20 studenti per corso.
Durala del corso
1l corso ha durata biennale per complessive 1800 ore, per la "Qualifica Professionale di Estetista" che consente di poter lavorare presso terzi piu un terzo anno di 900 ore, per l'acquisizione della "Qualifica Professionale di Estetista per l'Esercizio di Impresa", alla fine del secondo e del terzo anno formativo, saranno rilasciati previo esame, che si terra presso la sede dell' Accademia, I'attestato Regionale di Qualifica valido a tutti gli effetti di legge.

Visita il sito dell' Accademia superiore di estetica - Latina