Club Beauté - Milano Estetica

Dati della scuola di estetica

• CITTA': Milano
  • PROVINCIA: Milano
  • REGIONE: Lombardia
  • INDIRIZZO: Via Petrella 19
  • CAP: 20124
  • TELEFONO:02.29400598
  • FAX: 02.29516115
  • SITO WEB: http://www.club-beaute.it/

DOVE SIAMO

Visualizzazione ingrandita della mappa

Scuole estetica Club Beauté - Milano

brushes

Club Beauté è un illustre Istituto di Formazione Professionale che da più di 50 anni prepara, forma e fa’ crescere i Professionisti del settore Estetico.

L’Accademia offre Corsi di Formazione Professionale in Acconciatura ed Estetica, sia nell’ambito dell’Obbligo Formativo che nella Formazione Continua attraverso Corsi Post-diploma ma anche Corsi di Aggiornamento e di Specializzazione per i Professionisti già inseriti nel settore o Percorsi Accademici per il conseguimento del Diploma di Maestro d’Arte e Maestro d’Arte Insegnante. Corsi Diurni e Serali. Chi si avvicina al mondo dell’estetica e dell’acconciatura per la prima volta trova nei nostri corsi un punto di riferimento ormai consolidato, serio ed affidabile.

I Nostri Percorsi sono indispensabili per l’ottenimento del Diploma di Qualifica Professionale. Sono studiati in modo da conferire all’Allievo tutte le conoscenze e gli strumenti che trasformano un “mestiere” in una Professione Altamente Qualificata, fatta di tecnica e arte, studio e creatività.

I nostri corsi per la Qualifica Professionale in Acconciatura ed Estetica sono riconosciuti dalla regione Lombardia e l’attestato di qualifica è valido su tutto il territorio europeo.

Nella sua attività di “Corsi di Formazione Professionale” Club Beauté è stata la prima scuola del settore ad aver ottenuto il Certificato di Qualità UNI EN ISO 9001 nel maggio del 2000.

Visita il sito del Club Beauté - Estetica Milano