Formazione Estetica Avanzata - Monterotondo - Roma - Lazio

Dati della scuola di estetica

• CITTA': Monterotondo
  • PROVINCIA: Roma
  • REGIONE: Lazio
  • INDIRIZZO: Via Ticino 31 b,c,d
  • CAP: 00015
  • TELEFONO: 069065315
  • FAX: 069065315
  • SITO WEB: http://www.feasas.com

DOVE SIAMO

Visualizzazione ingrandita della mappa

Formazione Estetica Avanzata

Corsi di estetica riconosciuti dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma

brushes

La scuola professionale "Formazione estetica Avanzata" si impegna dal 2006 nella formazlone,
ha come oblettivo prmaro quello dl formare dei professlonisti seri, in grado di distlnguersi per le
proprie capacità, liberi di scegliere come e dove svolgere la propria attivitàl nel pieno rispetto del codice deantalaglco e morale della professione che va a esercitare.

II nostro obbiettivo è formare non solo estetiste ma "tecniche del Benessere" ehe possano attuare la loro professionalità con una visione olistica e Interdisciplinare dell' Individuo assumendo una visione di unità - totalità mirata alle persone e al sua ambilente mirando a ereare equilibrio.
Investlre oggi sulla tua vita ti consentirà di diventare un "Professionista" di un settore in fortissima epansione.

Professori altamente qualificati, attrezzature nuovissime e machlnari all'avanguardia ti
aiuterannoo a scegliere la tua specializzazione nel vasto campo dalla Bellezza e del Benessere.

Formazione estetica avanzata - Monterotondo - Roma