Scuola di Estetica Iside - Paternò (Catania)

Dati della scuola di estetica

• CITTA': Paternò
  • PROVINCIA: Catania
  • REGIONE: Sicilia
  • INDIRIZZO: Via Circumvallazione 370
  • CAP: 95047
  • TELEFONO: 095854540
  • FAX: 095854540
  • SITO WEB: http://www.esteticaiside.it/

DOVE SIAMO

Visualizzazione ingrandita della mappa

Scuola di estetica Iside - Paternò (Catania)

Corsi di estetica riconosciuti dalla Regione Sicilia a Paternò (Catania - Sicilia)

brushes

La Scuola di Estetica Iside di Distefano Concetta, con autorizzazione regionale, vanta un'esperienza pluridecennale nella formazione di estetiste la cui professionalità è diventata una garanzia per l'inserimento nel mondo del lavoro.

La scuola di estetica si avvale di docenti laureati esperti nella formazione e professionalmente inseriti negli ambiti di specifica competenza, garantendo cosi agli studenti una formazione completa del settore estetico. La scuola Iside effettua corsi di preparazione alla qualifica di estetiste valida per il lavoro dipendente e la specializzazione per l'esercizio in proprio dell'attivita. Inoltre la Scuola di estetica organizza corsi di operatore: shiatsu, benessere, beauty-manager. Corsi breve di linfodrenaggio, antistress, connettivale, manicure, pedicure e trucco. L'Accademia di Estetica Iside nasce nel 1995 a Paterno. Ubicata Paterno in Via Circumvallazione 370, in un 'accademia occupa una superficie di 400 mq, con ampie aule destinate all'insegnamento, sia teorico che pratico. Frequentare qualificarsi o specializzarsi presso l'Accademia costituisce, per tutti gil allievi, motivo di distinzione e di prestigio. Traguardo raggiunto grazie ad un profondo impegno nella selezione e nella preparazione dei docenti e, soprattutto, mediante un'impostazione di massima serieta negli studi e nella formazione professionale degli studenti.

Visita il sito della Scuola di estetica Iside - Paternò (Catania)